“Care spunteblu, dopo giorni in cui la mia ragazza mi teneva il muso e mi evitava, sono riuscito ad affrontarla per messaggio e l’ho obbligata a dirmi se ci fosse qualcosa che non andava. È così che ho scoperto che il problema è il regalo che le ho fatto per natale.
Ora, io lo ammetto eh, per chi legge, che non sono un esperto di regali per ragazze e queste cose. Ho avuto solo una relazione di un anno prima di Elisa. Però non mi sembra che un regalo del genere possa essere denigrato. È questo che ho provato a spiegarle, ma guardate voi in che modo ha commentato la faccenda e la mia scelta. Non vi sembra un po’ esagerata come reazione?
Seconda cosa, un regalo non è un regalo punto e basta? Non si dovrebbe essere già contenti di riceverne? Non solo lei ha piantato una storia assurda, ma guardate alla fine di cosa mi ha accusato. Vi mando questa chat da leggere perché non so se sia il caso di andare avanti a stare con una persona così egoista, perché l’unica cosa che mi viene in mente ora come ora è lasciarla, ma non sopporto il fatto che lei voglia stare dalla parte della ragione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook