Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, ho deciso di contattarvi per mostrarvi questa serie di screenshot relativi alla chat con il mio ormai ex ragazzo. Vi giuro non pensavo che lasciare una persona potesse essere così difficoltoso, non tanto perché io non riuscissi a farlo, ma perché lui è stato veramente tanto insistente e pressante, così tanto da portarmi alla vera e propria esasperazione ve lo posso giurare.

 

Questo perché lui ha fatto una cosa che mi ha messo in una situazione veramente scomoda nei confronti della mia famiglia, perché lui ha usato la sua “posizione” per farmi sentire in debito ed in una situazione veramente spinosa ed indelicata che mi ha messo in estrema difficoltà.

 

Questo perché evidentemente lui non è abituato a “perdere” e quindi si comporta in questo modo per cercare di avere sempre quello che vuole. Ma come gli ho detto a fine conversazione quando l’ho salutato, deve imparare che non può fare così nella vita, altrimenti si troverà sempre male.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”