“La famiglia del mio ex marito ha fatto regali in busta imbarazzanti. Come recupero le spese ora???
Mentre i miei parenti hanno versato una quota dignitosa per coprire la villa per la comunione di nostro figlio, i parenti del mio ex marito hanno lasciato un buco di spesa imperdonabile.
Abbiamo deciso di organizzare la festa in una villa ricevimenti di un certo livello. Volevamo il meglio per nostro figlio e i costi erano chiari fin dal primo giorno. La mia famiglia non ha battuto ciglio, mettendo 150 euro a testa per non lasciarmi in difficoltà. Ma i parenti del mio ex? Si sono coordinati per darne solo 100, come se fossimo in una trattoria qualunque, fregandosene del fatto che adesso i conti non tornano.
Quando ho fatto presente al mio ex marito che c’è un ammanco da saldare e che la colpa è della spocchia e della tirchieria della sua famiglia, la situazione è degenerata. Invece di prendersi le sue responsabilità, ha iniziato a tirare fuori vecchie storie di compleanni passati continuando a negare l’evidenza. Leggete i messaggi per capire fino a che punto può arrivare la faccia tosta di un uomo che preferisce far sfigurare suo figlio pur di non ammettere che la sua famiglia ha il braccino corto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook