“Un carissimo saluto a tutti! Mi chiamo Anna e l’altra ragazza, che io reputavo amica, si chiama Maria che io chiamo Mary. Ci conosciamo da anni, pensavo di aver stretto un bel rapporto, una bella amicizia anche per l’importanza delle confidenze che ci siamo fatte. Ci siamo conosciute più o meno al 4 anno di liceo, poi dopo lei è salita al nord a fare l’università e invece io ed altri della comitiva siamo rimasti al sud. Comunque abbiamo mantenuto i contatti, ci siamo sempre sentite e viste quando scendeva lei o salivo io. Il retroscena della chat è che le avevo scritto per sapere dei suoi spostamenti post laurea che sarà a brevissimo, a febbraio.
Tanto ha fatto che è riuscita a farmi sputare il rospo: le ho detto il particolare regalo di laurea che io e gli altri della comitiva abbiamo deciso di farle. Ovviamente sapevamo in partenza che fosse un regalo “strano” e molto inusuale, ma noi pensavamo di fare una cosa super importante e soprattutto super utile, anche perché l’avevo proposto io stessa come regalo.
Fatto sta che mi prende “sul lato sentimentale”, poi io davvero non riesco a tenermi i regali e gliel’ho detto. Ma è andato tutto malissimo. Vorrei sapere un vostro parere. Se abbiamo sbagliato noi o noi ci siamo sbagliati proprio sulla sua persona.”
#1/11
#2/11
#3/11
#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook