“Ciao a tutti, mi chiamo Simona e sono una calamita di casi umani. Li attraggo tutti io, come se avessi la colla. Di recente ne ho trovato uno super deficiente, che mi ha lasciata. Lo vedrete negli screen. Il motivo è il più banale del mondo. Poteva essere qualunque cosa, dal fatto che non gli piacciono le mie scarpe, al fatto che ha da ridire sul modo in cui lo bacio. 

Roba da pazzi. Io sono una che mangia quasi sempre leggero. Non ho nessuna malattia per fortuna, ma sono sensibile e spesso evito le cose pensati. Non proprio sempre ma spesso, ecco. Ma non impongo a nessuno il mio regime alimentare. Il mio ormai ex invece amava mangiare cose piene di grassi e gustose. 

Certo, anche a me piacciono tantissimo. Lui però ne può mangiare quante ne vuole e non sta mai male. Di certo la sua linea ne risente ma è solo un fatto di circonferenza del punto vita. Ci siamo conosciuti a un colloquio e da lì abbiamo cominciato a frequentarci. All’inizio era gentile, ma passate le prime settimane ha cominciato a mostrare il suo vero carattere egoista. 

Non mi chiedeva dove volessimo andare. Diceva andiamo qui e basta. Se ci invitavano non chiedeva mai la mia opinione. Diceva sì anche per me, se a lui andava, e via così. Leggerete negli screen come mi ha lasciata e perché.”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”