“Ciao spunteblu, mi chiamo Alice e questi screen li ho presi dal cellulare del mio ragazzo, Gabriele. Lui e il suo gruppetto di amici del bar hanno un gruppo su whatsapp che di solito usano per mandarsi stupidaggini, per fare commenti su altre ragazze quando sono in giro (per fortuna il mio non lo fa ma lo fanno gli altri) e per organizzarsi quando fanno serata.

Sappiamo tutti come sono i gruppi dei ragazzi, dove solitamente il QI non è poi così alto e di sicuro non ci trovi discussioni di un certo livello di cultura. Ma essendo normale non ci ho mai dato peso, noi abbiamo un bellissimo rapporto e di solito lui mi racconta tutto, perciò so benissimo che quando parlano di altre ragazze pur essendo fidanzati lui sa restare al suo posto senza essere offensivo nei miei confronti.

Poi però la scorsa domenica era un po’ giù per qualcosa e quando ho chiesto spiegazioni mi ha mostrato questa chat con i suoi amici. Ecco, ci tengo a mostrare a tutti cosa pensano i ragazzi di oggi sulle relazioni e su come dovremmo essere trattate noi ragazze. Buona lettura e spero anche buona riflessione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”