“Ciao spunteblu, sono stata lasciata dal ragazzo con cui mi frequentavo ormai da 6 mesi e questo per un motivo davvero insensato, ma per quanto vorrei odiarlo per quello che ha fatto, non riesco a togliermelo dalla testa. Io mi sono legata molto velocemente a lui, forse perché sono una persona che si affeziona facilmente e a cui non piace cercare pretesti per litigare. Della serie che se succede qualcosa che scombina i piani, si fa qualcos’altro, l’importante è stare insieme.

La chat che vi ho mandato è del giorno che lui mi ha lasciato e tutto è cominciato quando si è presentato sotto casa mia. Non ci eravamo più sentiti per tutto il pomeriggio, perché come leggerete io ho avuto un problema molto grosso di cui occuparmi tutto il giorno.

Penso di essere giustificata nel dire che mi ero totalmente dimenticata dell’appuntamento che avevamo, ma vogliamo parlare della sua reazione rispetto al mio problema? Totalmente da insensibile, ma io vorrei che capisse che è lui ad aver sbagliato i modi e che non c’era bisogno di interrompere così la relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”