“Carissime Spunteblu, ormai la mia relazione è agli sgoccioli e tutto a causa del mio fidanzato e della sua eterna mancanza di fiducia nei miei confronti. Infatti, tutto è partito da quello che è successo quando ero in vacanza con le mie amiche, dove ha deciso di farmi una piazzata terribile già al primo giorno dormito fuori. Premetto che io e lui stiamo insieme da quasi 5 anni e che questa è la prima volta che mi concedo di partire con loro invece di fare solo vacanze in coppia da quando ho cominciato a frequentarmi con lui.

Quello che mi fa molto arrabbiare è che lui si vanta di essere quello della coppia che combatte per mantenere saldo il rapporto, accusando me di comportarmi soltanto da immatura. Io credo, invece, che gli sbagli commessi in una coppia vadano lasciati indietro se si vuole il bene della relazione.

Insomma, la morale è che mi sono “permessa” soltanto di passare un’allegra serata in compagnia delle mie amiche e questo è il risultato. Leggete fino alla fine per vedere cosa è arrivato a pretendere da me!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”