“Ciao spunte blu, ho un disperato bisogno di consigli perché sono in difficoltà. Sto per perdere la mia migliore amica e non faccio altro che piangere. Abbiamo 27 anni e viviamo in una grande città. Lei sta con un anno con un ragazzo che non mi piace per niente e ho dei motivi più che validi per dire ciò. Lei mi accusa di essere solo gelosa, ma non è così!

Ho buttato giù tanti rospi pur di starle vicina, sperando che dopo la prima fase d’innamoramento le sarebbero cadute le famose “fette di salame” davanti agli occhi, invece niente. Anzi, peggio perché sono pure andati a vivere insieme.

Io lui non lo sopporto. Dopo l’ennesima cafonata da parte sua, il giorno dopo ho deciso di scriverle e affrontare di petto la situazione, cercando di farla ragionare e convincerla a lasciarlo. L’esito non è stato quello che immaginavo… non ha capito che lo sto facendo per il suo bene e che da fuori è tutto così chiaro. Come si fa ad aiutare le amiche che sono in queste situazioni? Mi date qualche consiglio per favore grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”