“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere questi screen, motivo dell’ultimo litigio con il mio ragazzo, litigio che ormai dura da una settimana. A me sembra assurdo litigare per scemenze del genere, ma comincio a non tollerare più questo suo pretendere da parte mia che sia a sua disposizione quando ha una “voglia” economica, come se fosse per forza dovuto quando si sta insieme.

Ho detto voglia economica e non bisogno economico proprio perché, come vedrete, la sua richiesta non è una vera necessità. Sicuramente non posso dire che il mio ragazzo è una persona che sta con il fiato sul collo a chiedere continuamente qualcosa, ma è anche vero che non si rende per niente conto di che cosa significa vivere da soli e affrontare tutte le spese autonomamente.

Io non penso di dover proprio nulla a nessuno, ma lui non è d’accordo, avendo sempre contribuito alle spese dell’ “uomo”. Perciò sono qui a chiedere il vostro parere, perché sono sicura che ci saranno persone nella mia stessa situazione che sapranno dare un giusto parere su cosa vuol dire non poter spendere su cose superflue.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”