“Buongiorno amici di Spunteblu. Davvero non credevo che sarei mai stata io a mandarvi una mia personale esperienza, ma eccoci qua. Praticamente, circa un mese e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo che inizialmente sembrava una persona diciamo normale… (sempre così…). 

Siamo usciti credo quattro volte in tutto e mi ero trovata abbastanza bene, ma la stavo vivendo con molta calma e senza correre. Per me si trattava di una frequentazione, anche perché non è mai successo nulla di fisico tra di noi. Proprio per questo non mi aspettavo dei deliri del genere da parte sua. 

Io ho 31 anni e pochi amici, ma quelli che ho sono praticamente tutti uomini (sarà che mi trovo meglio coi ragazzi, può essere). Anche il ragazzo della storia ha più o meno la mia età (32 anni) quindi tutto mi aspettavo, fuorché i discorsi assurdi che si è messo a farmi l’altro giorno. 

Vi è mai successa una cosa simile? Sul momento non sapevo nemmeno che cosa dirgli, né come reagire. Bah… ditemi che non sono sola! Un caro saluto a tutti e un abbraccio”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

”CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”