“Buongiorno a tutti, vorrei far leggere ai lettori una chat avuta qualche giorno fa con il mio ragazzo e di cui sono sorpresa quanto disgustata al tempo stesso. Premetto che noi stiamo insieme da circa 8 mesi, ma non siamo una di quelle coppie che si vedono tutti i giorni e che fanno tutto insieme. Facciamo due lavori diversi e spesso e volentieri riusciamo a vederci nel weekend. Eppure ci siamo trovati bene da subito, perciò lui conosce già la mia famiglia e io la sua.

Difficilmente stiamo in casa quando stiamo insieme, ma la settimana scorsa non sono stata bene e dovendo riposarmi ancora un po’ ho deciso di proporre al mio ragazzo una cosa diversa, per passare un po’ di tempo insieme facendo qualcosa di nuovo.

Come vedrete, la sua reazione è stata del tutto fuori luogo e questo mi ha messo in testa dei forti dubbi sulla sua persona. Vi è mai capitato di stare bene con una persona e di essere contenti di passarci del tempo, ma di non condividere affatto alcune sue idee? Nessuno è perfetto, ma io non so come poter stare con un ragazzo che ragiona in questo modo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”