“Care spunteblu, sono una ragazza di 26 anni e il ragazzo con cui sto da un anno e qualche mese mi sta deludendo profondamente. All’inizio era tutto bellissimo, certo è ovvio la novità fa la sua parte, ma anche quando ho conosciuto la sua famiglia e lui la mia ci siamo trovati sostegno e genitori adorabili da entrambe le parti.

Ovviamente ancora non conviviamo, ma in inverno la sera ci vediamo spesso perché usciamo insieme, dopo che io ho fatto il mio allenamento giornaliero. Non mi reputo di certo una sportiva, ma ho sempre fatto allenamento a casa sfruttando lezioni online e mantenendo una costanza perfetta.

Quello che più mi piace e mi rilassa è andare a correre all’esterno, perché si sa, fare attività all’aria aperta è tutta un’altra cosa. Avevo chiesto al mio ragazzo di venire con me per un determinato motivo, come potrete vedere, ma all’ennesimo rifiuto da parte sua questa volta non sono riuscita a passarci sopra. Leggete la chat e capirete il perché. Mi rivolgo a voi ragazzi, ma davvero si può essere così superficiali e menefreghisti verso la vostra ragazza?”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”