“Ciao spunteblu, vi invio la chat con cui io e la mia ormai ex ci siamo lasciati perché vorrei che la leggeste. Io ho 23 anni, ma non sono andato a studiare perché purtroppo non ne avevo la possibilità. Mi piace comunque partecipare alle serate e alle feste dei campus della mia città, così alla fine dello scorso anno scolastico ho conosciuto questa ragazza, con cui sono cominciato a uscire.

Una tipa un po’ particolare, riservata ma al tempo stesso con tanta voglia di fare cose ed esperienze. A differenze mia, lei è qui perché frequenta l’università, ma non volevo fermarmi a questo pensiero, perciò mi sono fatto coinvolgere e ne era nata una storia. Considerata l’età, l’ho presa con molti piedi di piombo, e dovrei aggiungere per fortuna.

Purtroppo a 23 anni ho già avuto la conferma che tutto quello che i miei amici più grandi mi dicono sulle donne è vero: ci trattate semplicemente come dei bancomat, come ha fatto la mia ex senza ritegno e vergogna. Ma quando si interromperà questa catena di obblighi e ruoli?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”