“Penso proprio che questa storia non stia funzionando. Credo di voler lasciare la mia ragazza, ma non riesco mai a trovare il momento giusto.
Sua madre non sta bene, e ogni volta che provo ad affrontare l’argomento lei si rifugia dietro questa situazione. So che è difficile per lei, ma io non ce la faccio più. Aveva promesso di cambiare ma non sta succedendo.
All’inizio mi ero innamorato della sua dolcezza, del suo essere una sognatrice, ma col tempo ho capito che c’è anche un lato di lei che non sopporto: è egoista. Spesso non si rende conto del male che fa agli altri, come se tutto dovesse sempre girare intorno a lei.
L’episodio che mi ha fatto traboccare il vaso riguarda la nostra casa. I miei zii ci hanno aiutato tantissimo: ci hanno dato il bianco, regalato mobili e altre cose utili per sistemarci. Pago io l’affitto, ma nonostante tutto lei si è dimostrata ingrata. Oltre ad aver criticato ogni singolo pezzo, definendolo “vecchio” o “brutto”, ha avuto persino il coraggio di fare quello che ha fatto . Mi sono sentito a disagio, umiliato. Questa è stata la nostra ultima conversazione. Cosa dovrei fare adesso?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook