LEGGI LA PRIMA PARTE PRIMA DEL FINALE

“Ormai era un po’ come se il tempo si fosse fermato e quella conversazione con Raffaele fosse l’unica cosa che mi prendeva l’attenzione in quel momento. Intanto le ore passavano e io parlavo con lui un po’ incredulo e un po’ felice. Era strano immaginarci così vicini, a distanza di un piano dall’altro ma così sconosciuti… Parlavamo da ore ormai. Lui era veramente particolare ma aveva quella sincerità disarmante che mi faceva sorridere…e soprattutto aveva un interesse veramente forte per me, senza nemmeno conoscermi poi così tanto…e non posso negare che questo mi faceva piacere.

Era a tratti inquietante ma in maniera dolce e a tratti molto romantico…non sapevo bene come interpretare alcuni suoi gesti e alcune sue parole, era davvero imprevedibile…
Gli avevo chiesto di uscire e di vederci la mattina dopo, proprio perché nonostante tutto, avevo voglia di scoprire come sarebbe andata a finire… Ma poi le cose sono andate diversamente e c’è stato qualcosa che ha cambiato tutto, da quel giorno in poi.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”