In discoteca succede sempre di tutto, perché il luogo dove ci lasciamo andare sotto i colpi della musica, l’alcol la bolgia di gente, il sudore delle persone, gli ubriachi, i buttafuori che ti guardano male e chi più ne ha più ne metta. Insomma, è luogo dove il male incontra il bene dando vita alla danza dell’ignoranza.

Ma, a volte, la discoteca non è solo teatro di schifo di vario tipo, è anche un posto dove possono nascere degli amori, dei veri amori, degli strani amore. Ma poche volte riescono ad andare oltre i brindisi e le limonate in piste, spesso terminano con una pomiciata violenta in macchina, senza vedere mai le luci dell’alba.

E la storia che ci arriva oggi parla di un ragazzo, contattato da una tipa alla quale aveva lasciato il numero dopo che, la notte prima, avevano bypassato lo step della limonata sui divanetti finendo direttamente in macchina. I numeri se li erano scambiati, ora però dobbiamo scoprire se hanno visto la luce del giorno insieme. Buona lettura.

 

Bè, complimenti al ragazzo che pur essendosi trovato a distanza ravvicinata con una ragazza ha deciso di evitare qualunque approccio per non creare situazioni spiacevoli… eppure qualcosa mi dice che la storia abbia ancora molto da raccontare, quindi continuate a leggere.

Se per fare l’attrice o l’attore horros basta saper urlare, allora ragazzi preparatevi, siamo tutti potenziali candidati al premio oscar.

Cliccate qui sotto su “successiva” per andare a vedere come finisce la storia.