“Gentili lettori, chi vi scrive è un padre disperato. Mia figlia di 15 anni un mese e mezzo fa ha comunicato a me e alla mia ex moglie che aspetta un bambino dal suo ragazzo. Sorvoliamo sul ragazzo… uno spiantato mezzo delinquente dal quale ho cercato di allontanarla. Ma la mia ex moglie ha sempre detto di no, che se noi ci mettevamo di mezzo facevamo peggio ecc… e quindi purtroppo ho dovuto lasciarla fare. La mia ex diceva che nostra figlia è intelligente che si sarebbe resa conto da sola di meritare di più. Ma voi vi ricordate no com’è essere innamorati a 15 anni…,no? Ecco…Ma mai avrei creduto che sarebbe stata così… sciocca (ovviamente lo scrivo solo per non essere censurato) da farsi mettere incinta a 15 anni.
Quando me lo ha detto a me è crollato il mondo addosso.
Io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo capito che questa volta dovevamo stare dalla stessa parte. E convincerla a fare l’unica cosa sensata.
Mia figlia vive l’80% con mia moglie e quindi loro due sono più legate. Ho lasciato che la convincesse lei ed ero sicuro che ci sarebbe riuscita… Poi una sera della settimana scorsa succede qualcosa che ribalta tutte le carte in tavola… e il resto ve lo lascio scoprire.
Non so più che fare… sono disperato letteralmente!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook