“Ciao amici di Spunteblu sono Alessandra, vorrei che vi mettiate nei miei panni per comprendere questa mia storia, perché sono quelle situazioni che magari dall’esterno non si capiscono bene ed è facile giudicare, ma che poi vivendole sono tutt’altra cosa.

 

Il mio compagno Simone è un ragazzo davvero molto buono, forse troppo, che accetta purtroppo passivamente tante situazioni che secondo me uno non dovrebbe vivere. Stiamo insieme da un anno e devo ammettere che ho fatto molta fatica a conquistare la sua fiducia e a fargli aprire il suo cuore.

 

Tutto questo a causa di una sua ex di cui lui era follemente innamorato, ma che l’ha trattato malissimo per tanto tempo, facendolo soffrire tantissimo fino alla ciliegina finale della loro storia, il tradimento da parte sua con un collega del mio ragazzo.

 

Io penso che nei panni di Simone solo sentire il nome di questa ragazza dovrebbe farlo impazzire, ma lui come al solito è buono e accetta oltretutto una situazione in particolare che io ho scoperto di recente e che per me è senza senso. Per voi è normale?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”