“Ciao a tutti, questa chat si intitola: quando tua moglie vuole comprare a tuo figlio un completo che costa più della tua auto.
Scherzo… più o meno.
Vi spiego. Mia moglie ha questa assurda faida con sua sorella che va avanti da sempre. Da quanto mi ha detto è da quando sono piccole che sono in competizione. Il risultato è che mia cognata, Barbara, ha palesemente vinto, ma mia moglie non vuole ammettere la sconfitta. Barbara ha un lavoro migliore del suo, guadagna più di lei, ha sposato un uomo che fa un lavoro migliore del mio ecc.
Io sinceramente pensavo che ci avrebbero dato un taglio con l’arrivo dei bimbi, invece la cosa è degenerata. Se Giulia, la figlia di mia cognata, riceve un gioco che costa tot, mia moglie vuole regalare a Leo, nostro figlio di sei mesi, un gioco che costa inutilmente tanto e che non guarderà nemmeno per un altro anno perché è ovviamente troppo piccolo per apprezzarlo.
Questo su tutto. L’ultima mattata di mia moglie è stato l’acquisto di un completo del valore di ben 350 euro per andare alla festa di compleanno di Giulia. Riuscite ad indovinare il motivo?
Vi chiedo aiuto: quando finiscono queste cose? Devo aspettare che mio figlio vada in università o prima o poi mia moglie ci darà un taglio?”
Commenta con Facebook