“Buonasera ragazzi di Spunteblu! Io sono Giorgia, ho 28 anni e questa sera vi mando anche io la mia storia. A caldo non lo avrei mai fatto ma ora che è passato un po’ di tempo riesco a rileggere questa chat senza voler commettere un omicidio. Io e il mio fidanzato Tiziano viviamo insieme, entrambi ci spostiamo in macchina per lavorare.

La sua è un’auto nuova, ha solo un anno, è una di quelle piene di funzioni tecnologiche…quel giorno l’aveva lasciata a fare il tagliando e mi aveva chiesto di prestargli la mia per andare a prendere alcune ricette per sua madre dal medico di base. Ovviamente gli ho detto di sì. Io tengo molto alla mia macchina.

Non è nuova, non ha particolari funzioni tecnologiche, è una piccola, meravigliosa, fiat 600. Ha ben 12 anni e la amo così tanto che sembra nuova di zecca perché è molto curata. Prestare la mia macchina mi costa sempre molto, mi viene l’ansia e ho paura che possa succedere qualcosa. Tiziano lo sa benissimo e quel giorno avevo fatto mille preghiere affinché tutto andasse bene… Purtroppo, come potete immaginare, così non è stato.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”