“Ciao, mi chiamo Lucia e ho avuto una brutta discussione con il mio ragazzo, soprattutto perché lui ha avuto un atteggiamento che non mi aspettavo. Lui si chiama Mattia ed è pur vero che io e lui veniamo da ambienti molto diversi. Innanzitutto siamo di regioni diverse, lui si è trasferito nella mia città e l’ho conosciuto qui e dopo poco ci siamo messi insieme. 

 

 

Vive in un appartamento suo ma non viviamo ancora insieme, e se non riusciamo a chiarirci mi sa che non succederà mai. Altro aspetto delle nostre vite che è differente sono i mondi dai quali proveniamo e il modo con cui ci approcciamo agli altri. Io sono un tipo molto versatile, alla mano e acqua e sapone, mi trovo a mio agio in qualsiasi ambiente ma i miei mi hanno cresciuta a contatto con persone semplici. 

 

 

Mattia invece è stato cresciuto dai suoi come un principino, con i suoi che erano molto benestanti, facendolo andare in una scuola privata e ha sempre visto gli altri dall’alto in basso. È una persona gentile per carità e anche una brava persona e ci sto bene, però a volte si sente un po’ troppo fighetto, troppo chic. 

 

 

Un altro aspetto che lo contraddistingue e che non mi è mai piaciuto, ma sul quale sono passata sopra, è il fatto che giudica troppo facilmente e troppo duramente, con parole spesso meschine all’apparenza (ma solo perché si esprime così e non perché lo sia davvero), le altre persone, cosa che non ha però mai fatto né con me né con la mia famiglia. Fino ad ora…”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”