“Ciao ragazzi si Spunteblu io mi chiamo Nunzio e dopo averci pensato un po’ ho deciso di mandare questa chat perché credo che qualcuno possa imparare qualcosa dai miei errori.

 

 

Errore numero 1: mai pensare che su un sito d’incontri si possa trovare una persona normale. Sembrano normali, poi invece si trasformano nella versione peggiore della tua ultima ex o comunque il tutto quello che avresti voluto evitare.
Errore numero 2: credere che sia tutto facile. Avevo legato con questa ragazza, Eleonora, credevo che potesse essere veramente una persona adatta a me. Io non cerco storie di una sera e basta, cerco una fidanzata, qualcuno con cui condividere tutto.
Sembrava tutto così bello che mi ero rilassato, ero quasi incredulo: finalmente una persona decente! Ma (Errore numero 3) mai cantare vittoria quando ancora non hai nemmeno mai incontrato la persona con cui ti stai sentendo.
Io non ho fatto neanche in tempo che già, purtroppo, ho dovuto constatare di aver trovato un caso umano… Anche se secondo lei ero io…”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”