“Mi chiamo Silvio e anni fa ho fatto la vasectomia. La mia nuova compagna ha un’idea assurda per avere un figlio insieme.

Mia moglie è morta ormai 10 anni fa e io mi sono rifatto solo di recente una vita. È stata dura, ma all’alba dei 55 anni ho di nuovo voglia di rimettermi in gioco in modo serio. Anche la mia compagna la pensa così. Lei è un po’ più giovane di me, un po’ tanto. E non soltanto vuole matrimonio (non ora, ma in futuro) ma vuole anche un figlio.

Io glielo darei volentieri, giuro, ma non posso. Ho fatto una vasectomia e sono sterile. Lei ci è rimasta malissimo e dopo una fase in cui sembrava essersene fatta una ragione è tornata alla carica.

Nella chat leggerete quello che mi ha proposto per superare questo mio problema e avere lo stesso un figlio, che sia, diciamo, nostro.

Ma io non so se questa cosa sia possibile, sia legale, sia etica, sia folle, sia malsana. Vi scrivo per chiedervi un parere. Cosa fareste al mio posto? Come la prendereste?? Dovrei assecondarla, provare e vedere che succede, oppure dirle di no?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”