“Tra le cose che Francesca ha fatto quando siamo arrivati agli sgoccioli della nostra relazione, dopo aver aumentato enormemente le spese di casa (conservo ancora la ricevuta di una bolletta dell’acqua di trecento euro!) e dopo  aver fatto molte scelte discutibili che però a pagare ero sempre io (visto che ero l’unico con un lavoro fisso) c’è stata anche una serie di corsi che promettevano un incredibile miglioramento delle entrate grazie a strumenti che chiunque, grazie a un computer e una connessione in rete, potevano cogliere.

 

Il primo corso, costato cinquecento euro, le aveva insegnato il potere di alzarsi alle sei. Cosa che lei faceva, per poi ritornare a letto alle sei e dieci e alzarsi alle nove e mezza con calma. “Ma almeno ti dava una mano in casa” no, e ha pure avuto la bella idea di prendere un animale e non aumentare la cura dell’igiene domestica con conseguenze immaginabili. Poi, dopo avermi convinto a finanziarla non una ma ben due volte per i “livelli successivi” (scemo io, è vero) ha detto che mi avrebbe ridato tutto. A un certo punto, intorno a Capodanno, ha detto che doveva stare un paio di giorni da sua mamma che non stava bene.

 

Ha preso la sua macchina, il cane e un mio computer “per fare le lezioni online”. Finalmente sono riuscito a ricontattarla perché aveva cambiato numero.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”