“Ci frequentavamo da amici da un po’ di tempo, ma solo da una settimana avevamo fatto i primi quattro mesi insieme, come coppia ufficiale. E ci eravamo detti solamente da un mese il primo ti amo. E adesso la nostra prima lite seria.

Che non so se supereremo.

Avevamo già discusso ovviamente, anche riguardo all’argomento, ma in modo più leggero, e lui sembrava molto più morbido riguardo queste questioni, legate all’apparenza.

Ma ieri sera, che c’era il compleanno di suo padre, ha esagerato e abbiamo discusso in maniera brutta. La discussione è continuata poi al telefono… non vi sto neanche a dire. Non so. Io me lo immaginavo diverso. Forse tutti i castelli in aria che mi ero fatta all’inizio stanno crollando.

Mi sembra che se questi sono i presupposti, la continuazione non può che peggiorare. È vero che in coppia si deve venire a compromessi, però… però c’è modo e modo di chiedere. E il suo mi è sembrato una mancanza di rispetto. Neanche lui poi è perfetto ma mai mi sognerei di imporgli cose solo per mio gusto, e in una maniera tra l’altro così maleducata.

Adesso sono in crisi perché non so che fare. Ovviamente mi chiedo se anche io sono esagerata, se devo ammorbidirmi un po’… però al momento sono troppo arrabbiata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”