“Ciao spunteblu, sono un ragazzo di 24 anni che si è da poco laureato in economia e che sta affiancando già il proprio padre nell’attività di famiglia. La chat che vi mando è per far vedere come sono stato scaricato dalla mia ragazza con un’unica colpa, quella di volerla aiutare!

Io e lei stiamo insieme da parecchio, lei aveva 19 anni e io 22 e ho vissuto il suo anno sabbatico mentre mi laureavo. In realtà non è stato proprio un anno sabbatico, perché prima di cominciare lei l’università, è andata a lavorare per diversi mesi in un’azienda di parenti.

Io ho sempre pensato che la persona al tuo fianco debba spronarti a fare il tuo massimo, a tirare fuori il meglio di te, ma quando ho ricevuto una foto dove era tornata a lavorare lì mi sono molto arrabbiato. E la sua reazione mi sta facendo stare molto male, perché a lei tenevo davvero. Ora voi direte, ma che pensavi che avresti passato la vita con la tua prima fidanzatina??

Primo, i miei genitori si sono conosciuti a 20 all’università e sono ancora sposati. Secondo, voglio che leggiate la chat perché a questo punto non si sa più cosa volete voi donne. Dite che volete un ragazzo che vi tratti bene e poi quando uno prova ad aiutarvi lo scaricate come un giocattolo rotto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”