“Intanto salve e grazie se pubblicherete questa storia. Non so bene come funziona il meccanismo per nascondere nomi eccetera, perciò nel dubbio li ho cancellati tutti tranne uno, che serve a far capire la chat. Di me dico solo che sono una ragazza abbastanza “cresciuta”, ma non altro, perché ho da un lato la voglia di condividere questo momento vissuto per vedere commenti e reazioni, ma dall’altro non mi va che qualcuno riconduca tutto a me. 

La conversazione è tra me e il mio ragazzo, ed è avvenuta dopo un anno e mezzo di relazione. Un periodo tutto molto bello e una relazione di cui avevo bisogno, soprattutto dalla scomparsa di mio padre. A casa eravamo rimasti io, mia madre e mio fratello, e il mio ragazzo è venuto a dare allegria a tutti. Non solo a me infatti, perché si è creato un bel rapporto in famiglia ed è venuto sempre più spesso a casa fino ad essere quasi uno di noi. 

Sembra un contesto molto tranquillo e vago, ma tutto ha preso una svolta quel giorno di questa chat. In quasi due ore tutto è cambiato. Non avete idea di cosa può accadere in sole due ore..”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”