Allora, se verrà pubblicata questa storia, proverò una certa goduria! Anche perché penso che la mia situazione sia comune a molti. Vengo da un periodo abbastanza intenso per motivi belli. Intanto poco più di due anni fa mi sono sposato, e l’anno scorso è arrivata un’altra bella scossa, cioè che mia moglie aspettava una bambina! 
Già ancora prima del matrimonio sapevamo che prima o poi ci saremmo spostati dall’appartamento in cui convivevamo, per andare a vivere nella casa che era di mia nonna, che però aveva bisogno di un sacco di lavori, essendo vecchia e messa maluccio. Tutti i lavori sono stati fatti da gente che viene dal mio piccolo borgo d’origine: gente fidata con cui mi conosco fin da bambino e che mi avrebbe fatto un buon prezzo, ma anche un poco distratta e facilona: sicuramente dovevo assistere ai giorni più delicati dei lavori di ristrutturazione eccetera, considerando che ci siamo occupati di mille cose di casa contemporaneamente.
Il tutto, mentre mia moglie era in gravidanza! Il giorno di questa chat perciò stavo già con i muratori, mentre intanto mia moglie stava a casa:”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”