“Il mio nome è Giorgia, ho 22 anni, sono una ragazza normalissima e di natura sono una che si tiene tutto dentro ingabbiando dolori, risentimento e altro malessere per evitare a tutti i costi di affrontare possibili drammi. So che non dovrebbe essere così, ma è più forte di me.

 

Il fatto però in questo caso è che stavo 7 mesi fa con Nicolò, un ragazzo carinissimo e con cui sono stata insieme per un anno e poco più e ci sono sempre stata molto bene. Un giorno dovevo cercare una cosa sul suo telefono, giuro che la mia intenzione non era quella di controllarlo, e scoprii una cosa su di lui che non mi piacque.

 

Potevo parlargliene, ma decisi di lasciarlo così su due piedi, senza spiegargli il motivo. Per questo dopo tutto questo tempo, e dopo consiglio dei miei amici, mi sono convinta a rifarmi viva e affrontare la situazione. Mi sono sentita una carogna per il tempo trascorso lontano da lui e quindi voglio farvi leggere affinché ci sia per me una sorta di catarsi o una roba del genere, ricominciare in qualche modo anche a costo di essere giudicata negativamente, anche se chiaramente non mi merito un giudizio troppo duro secondo me.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”