“Ciao spunteblu, ho discusso con il mio ragazzo e sinceramente dopo questo non so nemmeno più se mi piace il modo in cui ragiona. Non so se voglio stare più al suo fianco. Due persone che stanno insieme si devono stimare no?

Per carità, lui è sempre stato un po’ “estremo” sulle cose, a volte anche un po’ impulsivo, ma quello solo in casi particolari. Però io sono da sempre una che rispetta le idee altrui e il fatto che una persona la pensi in modo differente dal mio sulle cose, perciò ho sempre rispettato questo suo modo di fare.

Ma qui stiamo parlando di pura cattiveria. Sì, perché quello che è successo e che sta succedendo alla ristoratrice che ha partecipato a 4 ristoranti è questo che sta subendo: la cattiveria della gente. Il mio ragazzo adora quel programma, perciò quando ho visto la notizia gli ho scritto sperando di avere un confronto da adulti. Purtroppo così non è stato e quello che ho visto è solo un ragazzo con tanta cattiveria dentro e privo di empatia verso persone che lavorano sodo per mandare avanti un’attività.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”