“Vi scrivo mentre sono ancora molto molto nervosa per una cosa accaduta con Federico, quella sottospecie di uomo che da quasi un anno chiamo il mio ragazzo. Noi due abitiamo in due comuni abbastanza vicini, lui sta coi suoi ancora mentre io, che vengo da tutt’altra parte di Italia, ho una stanza in affitto in una casa con altre tre ragazze. Non conoscevo nessuna di loro, e siamo anche abbastanza diverse (c’è una differenza importante che leggerete), ma ci siamo trovate bene. Siccome stiamo in 4 in un appartamento in realtà molto piccolo, evitiamo di invitare gente, così anche Federico ha dormito da noi pochissime volte.

 

Alcuni giorni fa però è scoppiato un casino da lui, perché la sua famiglia si è beccata il covid. Per pura fortuna, tutto quel periodo lui è stato da tutt’altra parte e così se l’è scampata, però mi ha chiesto di stare da noi ragazze una decina di giorni, aspettando che a casa sua finisse tutto.

 

Tutte hanno accettato e io ero contentissima. Non ci sarei stata però circa quattro giorni, perché dovevo tornare dai miei per un periodo. Ebbene, proprio il primo giorno che io non c’ero mi arriva una comunicazione da Cristina, una delle coinqui, che mi ha fatto inca**are un sacco. Non ci ho pensato due volte e ho chiamato Federico per mangiarmelo.”

#1/16

#2/16

#3/16

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”