“Un saluto a tutto il popolo di lettori e commentatori di Spunte Blu! Io mi chiamo Giusy e ho una vita così noiosa che mai avrei pensato di mandare una mia storia, anche perché mi sono sempre chiesta cosa spinga a condividere la propria vita. E invece adesso che sono così inc***ata nera che sfascerei la mia stanza per la rabbia, capisco cosa si prova e infatti ho un’irrefrenabile voglia di sfogarmi.

Mi trovo in una di quelle situazioni in cui ti sembra di essere l’unica sana in una comunità di pazzi, e ho il bisogno fisico di qualcuno che mi dia ragione! Mi dispiace dire che tutta questa mia rabbia sia dovuta a un mio gruppo di colleghe universitarie che ben presto, già al primo anno, sono diventate delle amiche.

Sono ormai 4 anni che ci conosciamo e in questo periodo abbiamo condiviso tanto, emozioni, delusioni, gioie e tristezze, e ovviamente ci siamo trattate sempre da buone confidenti e consigliere. Ma evidentemente, anche dopo così tanto tempo passato insieme, c’è sempre la possibilità che gli equilibri cambino e che i legami rischino di saltare per motivi assolutamente deficienti. Lascio pure i loro nomi, tanto se dovessero leggere non posso che provare soddisfazione..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”