I tradimenti sono un grande problema che le nuove generazioni si trovano ad affrontare, perdonare o non perdonare una persona è un grande dilemma ed è tutto soggettivo. Il tradimento è l’argomento più trattato nella nostra pagina e nelle chat che leggiamo ogni giorno e sono tanti i pareri contrastanti. Tradire è sempre sbagliato? Oggettivamente si ma in fin dei conti la soggettività è ben diversa, c’è chi tradisce perché non ha il coraggio di lasciare qualcuno, chi lo fa per noia o per svago, chi lo fa per ripicca… insomma le motivazioni possono essere infinite.

La domanda è: vale davvero la pena tradire qualcuno che ci da la sua fiducia? In fin dei conti ci si fidanza con una persona che si suppone ci ami tanto quanto lo amiamo noi e che voglia costruire qualcosa insieme ma, si sa, la vita non è sempre rose e fiori e non rispetta sempre le nostre aspettative ed ecco perché la nostra pagina esiste.

Oggi abbiamo questa ragazza che ci scrive:” Ciao amici di Spunteblu voglio raccontarvi della storia accaduta con il mio ex. Stavamo insieme da molto tempo e mi sono sempre trovata bene con lui poi però sono partita per una vacanza con i miei e mentre non c’ero lui mi ha tradita. Parlandone io ho deciso di perdonarlo e la nostra relazione si stava riprendendo però un mese dopo successe ciò che vedrete negli screenshot. Vi prego di leggere tutto e darmi il vostro parere personale sul mio e sul suo comportamento”.

Buona lettura!

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

#5/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”