“Ciao a tutti, mi chiamo C e a quanto pare ho avuto un contatto con una specie di fantasma. Dalla chat che leggerete vi sembrerà che io abbia reagito con spavalderia e senza paura, ma in realtà sono stata per una buona giornata con i nervi tesi perché mi aspettavo da un momento all’altro di vedermi entrare qualcuno in casa, ho passato un pezzo di una serata a guardare dalla finestra se c’era qualcuno di sospetto per strada (abitando in un vicolo cieco ho pensato che se qualcuno passava di lì di notte doveva essere per forza per vedere dove abito). Questo è il mio carattere. Non mi sono mai adagiata sugli allori, non mi sono mai fatta campare da qualcun altro, non mi sono mai tirata indietro anche a fare lavori di merda pur di fare quello che volevo, fosse pure un errore; dico quello che penso, prendere o lasciare. Quindi quando mi sono sentita minacciata ho reagito d’impulso ma poi ho avuto paura. 

Poi invece, ho trovato il coraggio di cercare l’oggetto della discussione e non vi anticipo nulla solo che per un paio di giorni sono stata sulle montagne russe emotive, con alti e bassi così forti che mi stava venendo la nausea. C’è stata un’incongruenza che mi ha attivata e ho pensato di dover indagare, adesso mi chiedo ancora cosa fare.

Alla fine della chat vedrete che mi è rimasto un interrogativo perché adesso ho davvero paura a fidarmi delle persone. Le persone mentono, i ragazzi, tutti quelli con cui sono stata, mi hanno mentito almeno una volta e io non tollerò più di essere presa in giro, anche perché a una certa età vorrei anche trovare una persona decente, tanto per cambiare. Secondo voi le persone possono cambiare?”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”