“Ciao a tutti i lettori! Sono qui per favi leggere la conversazione con la donna per cui ho letteralmente perso la testa. Non è stato facile prendere coraggio e buttarsi, soprattutto considerando la sua popolarità.

 

 

Prendete per base che sono da sempre una persona dinamica, sportiva, piena di voglia di vivere… insomma, la classica persona che quando fuori piove, esce per ballare, come si suol dire!

 

 

 

Questo non significa che non abbia avuto le mie difficoltà. Anzi, molti miei amici mi chiedono spesso come faccia ad avere le molle ai piedi nonostante tutto. Beh, la mia filosofia è questa: la vita è una sola, vivila senza guardarti indietro, perché il tempo indietro non ci torna.

 

 

 

Così ho deciso di fare questo passo, senza domandarmi se le conseguenze sarebbero state positive o negative. Eccoci quindi alla conversazione. Ve la voglio far leggere perché vorrei che tutti capissero che non bisogna mai farsi scoraggiare da nulla, l’importante è essere se stessi.

 

 

 

Solari, timidi, lagnosi, suscettibili, passionali. Siate voi stessi e vincerete comunque, indipendentemente da cosa dirà la gente. Questo perché non si sa mai cosa può accadere!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”