“Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Quella che vi mando è una chat con il mio (ex) ragazzo, Manuele, che ha deciso di piantarmi da un momento all’altro senza nemmeno ascoltare le mie ragioni e senza guardare l’impegno che stavo mettendo per riparare un piccolo periodo di litigi e incomprensioni.
Questo succede quando metti troppo affetto per una persona e alla fine rimani sempre fregata. Io e Manuele siamo stati insieme quasi due anni. Certo, non possono dire che fosse una relazione perfetta negli ultimi tempi, ma chi ha una relazione senza problemi? Siamo tutti diversi e io pensavo che lui avesse capito come io sono capace di dimostrare a modo mio quanto tengo a una persona.
E invece si è dimostrato come tutti gli altri, leggete e guardate come mi ha trattata, senza nemmeno darmi la possibilità di parlarne di persona. Vi scrivo anche perché so che lui è un lettore di Spunteblu, e spero che legga questa storia, così potrà rendersi conto che prendere in giro le persone non è mai bello.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”