“Ciao Spunte Blu! Vi scrivo perché voglio raccontarvi della volta in cui proposi al mio, fortunatamente ormai ex ragazzo, una serie di concerti. Sarebbero dovuti essere a Firenze quest’anno, ma cancellati a causa del coronavirus! Appena usciti i nomi io sento i miei amici e ci accordiamo per fare quasi tutte le date e ovviamente sento anche lui subito dopo per invitarlo a venire insieme a noi, proponendogli varie soluzioni per tutte le sue insofferenze, ma niente sembra accontentarlo.
Vi assicuro che ho insistito tanto anche nei giorni a venire, anche faccia a faccia e telefonicamente. Vi lascio alla lettura di tutta la sua simpatia. Forse quella sarebbe stata una buona occasione per farlo diventare subito ex, ma deciso di tenermelo ancora per un po’ (purtroppo oserei dire) ma spesso l’amore ti da avere i prosciutti davanti agli occhi ed anche belli grossi!!”
Quante coppie annullano le amicizie per l’amore? Quando inizia una storia spesso si tende a dare priorità unicamente al partner e lasciare in secondo piano le amicizie. Per la maggior parte di noi, fortunatamente, si tratta solo del periodo iniziale, per la novità, per la voglia di vivere la storia a tutto tondo, ma ovviamente le amicizie sono importanti ed è sbagliato annullarsi in toto solo per una persona.
Questo è esattamente ciò che è successo alla nostra fan con un fidanzato che fa di tutto per non uscire in compagnia degli amici di lei ma vuole tenerla tutta per sé. Non solo come priorità ma quasi come ossessione.
Cosa farà lei? Sì accontenterà oppure no di questa situazione?

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”