Hai letto la storia pubblicata poco fa? Leggi qui

“Ciao ragazzi, ultimamente ho visto che pubblicate storie molto più corte e questa cosa è fantastica!!! Vi seguo da tantissimo e non ho mai trovato il modo di mandarci storie con decine di screen perché anche quando ci provavo non si capiva mai un cazzo ahahahaha….

Ma stavolta sono riuscita a trovare la storia perfetta per voi! Sono 5 screen, conversazione brevissima avvenuta l’anno scorso col mio ragazzo che un giorno, all’improvviso, aveva deciso di mollarmi con un messaggino su whatsapp. Così, come se nulla fosse, senza vergogna.

Ma siccome io sono di natura più agguerrita di una iena affamata, e quando mi incazzo divento più stronza di un lottatore di sumo a tavola, ho deciso di prendere il toro per le corna e di fargli capire chi comandava, perché quell’uomo senza infamia e senza gloria, per non dire senza coglioni, non solo ha sempre condotto una vita facendosi dire tutto quel che deve fare, ma ha pure avuto il coraggio di concludere la nostra relazione di 2 anni con un messaggino. Ma, come già detto, non mi si deve far incazzare. Buona lettura a voi!!!”

“Viene da me, ci vediamo, gli faccio una piazzata che probabilmente se la ricorderà per il resto dei suoi giorni, e lui da bravo codardo torna sui suoi passi e dice di amarmi alla follia. Come testimonia il messaggio che mi manda poco prima di entrare a lavoro.”

“Ma come dice il detto, la vendetta è un piatto che va servito freddo, così, dopo averlo fatto tornare sui suoi passi, mi vendico a modo mio pagandolo con la stessa faccia della sua medaglia di merda. Mentre lavora ed è indaffarato, non potendo quindi rispondere al telefono, gli rifilo un bel messaggio lasciandolo. Proprio come aveva tentato di fare lui. Con la differenza che io non torno mai sui miei passi.”

Leggi anche l’ultima storia la fidanzata psicopatica durante Juve-Milan

“E fu così che lo bloccai.”

Leggi altre storie