“Ciao spunteblu, questa chat che ho inviato da leggere è con la mia compagna, che questa volta ha passato il limite con i suoi modi e io sono molto preoccupato. Io e lei stiamo insieme da un anno e mezzo, ma non abbiamo mai convissuto. Io lavoro molto nell’azienda e questo mi obbliga ad avere tempo libero solo durante il weekend e la sera al massimo.

Non sono una persona che opprime la compagna, né uno geloso o altro. Mi sono sempre comportato bene con lei e credevo che questo avrebbe consolidato il rapporto, perché io ci tengo a lei, ma ultimamente si comporta in modo sempre più superficiale e capita che io passi in secondo piano rispetto ai suoi impegni.

Non ne facevo un problema, tutti hanno una vita privata, ma quello che è successo l’altro giorno mi ha fatto capire che qualcosa non sta andando assolutamente bene. Mi sono ritrovato a chiederle supporto in un momento in cui non mi sentivo bene e guardate voi stessi come si è comportata. Io ci sono rimasto molto male e adesso non facciamo che litigare, con lei che continua solo a sminuire i miei problemi di salute.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”