Siamo nel 2020 ma i luoghi comuni sulle donne ancora non vogliono smettere di esistere! Ci sono uomini ancora convinti che le donne debbano essere soltanto oggetti sessuali, o meglio ancora vedono l’uomo come il re indiscusso, il capo famiglia. Fortunatamente è solo una minoranza di persone che credono ciò, ma tutti potremmo trovarci di fronte ad una persona del genere!
Maria si è ritrovata proprio in questa situazione! Lei è una ragazza come tante altre, libera, indipendente, che sa badare a se stessa e contemporaneamente con la voglia di conoscere qualcuno con cui condividere il quotidiano. Bene, conosce un ragazzo, sì sentono e decidono di vedersi.
Ed eccola qui che racconta alla sua amica l’avventura tragicomica che ha vissuto al suo primo appuntamento con questo ragazzo.
Un’avventura al limite del normale! Molto probabilmente neanche Maria credeva di viverla davvero! Una storia che ha dell’assurdo.
Proprio quando si dice “fare di tutta l’erba un fascio”. E continuare a negare anche di fronte all’evidenza!
Alcune persone si creano un personaggio e credono di poterlo usare in tutte le occasioni, senza badare alla persona che si ha di fronte! Sempre convinti che quello che sanno loro è la verità assoluta.
Fortunatamente la vita è piena di sfumature, non tutte le persone sono uguali, non tutte le donne e tantomeno tutti gli uomini!
Cosa avrà creduto questo ragazzo di trovare in Maria? Perché il loro primo appuntamento si è rivelato un’avventura tragicomica?
Perché Maria ha bisogno di una medaglia per la pazienza? Andiamo a vederlo insieme…

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”