“Buona sera, sono un ragazzo di 25 anni e oggi vi mando questa chat anche se riguarda un argomento parecchio delicato. Ho deciso di condividere tutto questo con voi dato che ormai, passato un pó di tempo, ho imparato a scherzare su quello che è successo e anche perché leggo troppo spesso di ragazzi considerati troppo gelosi e troppo poco spesso della gelosia delle ragazze, invece.
La mia ragazza Beatrice, era veramente molto gelosa. Stavamo insieme da poco (pochi mesi) e già rompeva in una maniera incredibile: non potevo avere amiche, non potevo sentire ex nemmeno per gli auguri di natale, non potevo essere gentile con la commessa di un negozio che si faceva un film più lungo del Signore degli anelli e potrei continuare…
Quel giorno però ragazzi ha superato sé stessa in un momento in cui avrebbe dovuto fare tutto tranne che essere gelosa e in questo caso è proprio giusto dire che il vero amore si vede nei momenti importanti e cruciali della vita!!! Io stavo male e avevo un problema di salute anche abbastanza imbarazzante…ero preoccupato e dolorante. Nonostante ciò lei ha deciso che in quel momento la sua gelosia era più importante…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”