“Ciao SpunteBlu, sono Sergio, vi seguo da parecchio tempo ormai e non pensavo che un giorno vi avrei scritto anche io. Poi la mia ex ha deciso di ricomparire dopo 2 mesi con una richiesta che va davvero oltre i confini della fantasia e vorrei farvi leggere la nostra chat. 

Prima però devo spendere due parole per spiegare cos’è successo. Valentina e io siamo stati insieme per quasi 6 anni. Come ogni coppia avevamo le nostre discussioni, ma nulla di che. Più che altro lei era piuttosto gelosa. Un paio di mesi fa mi disse che doveva fare un viaggio di lavoro in Spagna con un collega della filiale estera. Caso ha voluto che questa persona postò delle foto molto esplicite sui social senza dirlo a Valentina e senza sapere che lei avesse un fidanzato. Caso ha voluto che un mio amico incappò in quelle foto.

Capita la situazione, non ho fatto nessuna scenata. In 24 ore ho fatto le valige e sono sparito. L’ho bloccata su tutti i social e ho deviato le sue chiamate. Per me era morta, stavo malissimo. Lasciai solo un biglietto con scritto che sapevo cosa aveva fatto. Non volevo nemmeno parlarci o darle modo di spiegarsi. Poi l’altro giorno ho trovato un suo biglietto sulla porta. Leggete la chat e guardate a che livelli una persona può arrivare pur di non distruggere l’apparenza che si è creata con la gente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”