“Ciao ragazzi, anche se grazie alla vostra pagina ho scoperto che al peggio non c’è mai fine, qualche giorno fa ho dovuto constatare che questo peggio ha voluto fare fermata presso la mia vita. Sono una ragazza felicemente single, mi sono laureata da poco e sto mandando avanti i miei progetti lavorativi senza intoppi.
Però la vita è strana, e quando pensi di aver trovato una quadra (come dice mia nonna) e credi di non avere troppe rotture di palle intorno, ecco il pazzo di turno che ti viene a torturare l’anima. O meglio, nel mio caso si parla di pazza di turno. Perché improvvisamente, l’altra mattina, mentre lavoravo, mi ha scritto la fidanzata di un mio ex con cui mi sono lasciata 7 anni fa.
Visto che in questi giorni si parla molto di coronavirus e di come i virus influenzali si propagano nel mondo, posso tranquillamente dire che questa situazione sia come un virus, perché il passato, passatemi il giro di parole, proprio perché virus, a volte può ripresentarsi in una forma mutata, e sebbene tu abbia anticorpi a sufficienza, puoi comunque soccomberne o perlomeno soffrirne. Quindi, combattete il passato, perché anche se si ripresenta mutato, alla base rimarrà comunque una merda, proprio come un virus influenzale. Buona lettura.”
#1/12
#2/12#3/12
Commenta con Facebook