“Buongiorno a tutti, sono una donna di 32 anni. Questi screen dimostrano quanto il maschilismo sia radicato nella nostra quotidianità senza che nemmeno ce ne rendiamo conto e io ne ho avuto la dimostrazione a seguito di un’affermazione che il mio ragazzo mi ha fatto alcuni giorni prima della chat.

Sappiamo tutti che in italia ha piovuto sabbia per giorni interi e chi come me non ha un posto nel garage si è ritrovato la macchina letteralmente sporca di marrone. Dal momento che nel fine settimana avremo un matrimonio, ho subito scritto al mio ragazzo per fargli sapere che serve andare a lavarla.

Mi aspettavo che facesse dei problemi, ma anche che capisse il mio punto di vista una volta spiegato il motivo per ci ero arrabbiata con lui! Così non è stato e io ho avuto la conferma bella e buona che noi donne continuiamo ancora a essere denigrate e additate perfino dai nostri ragazzi considerando tutto questo la normalità. A me non sta più bene e rileggendo più volte la reazione del mio ragazzo ora mi chiedo come sia possibile stare con una persona così immatura.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”