“Ciao ragazzi! In questo periodo io e la mia ragazza siamo in piena organizzazione per il nostro matrimonio, e vi lascio immaginare la pressione. Vogliamo che sia perfetto, ma a modo nostro: stiamo preparando segnaposto personalizzati fatti a mano, idem per le bomboniere (la mia ragazza è bravissima, le vengono dei veri gioiellini), e ci stiamo pure preparando per suonare con la mia band i nostri pezzi rock preferiti. Insomma, niente matrimonio classico, vogliamo fare tutto a modo nostro.

Ci stiamo anche concentrando tanto sull’intrattenimento: vogliamo che sia una giornata speciale non solo per noi, ma anche per tutti i nostri ospiti. E tra una cosa e l’altra, sto mandando gli inviti ai parenti, chiedendo se vogliono fare la famosa busta.

E qui entra in gioco mio zio Bruno. Lui e zia Cati stanno insieme da cinquant’anni e li adoro, sono due persone fantastiche: gentili, amorevoli, ma anche schietti e diretti. Però, purtroppo, lo zio ha avuto qualche problema di salute che gli ha causato una (lieve) perdita di memoria a breve termine. Ora sta meglio, è stabile e in riabilitazione, ma a volte ha dei momenti in cui dimentica le cose. Gli ho fatto conoscere Spunte Blu qualche tempo fa, e da allora non se ne perde una! Qualche giorno fa sono andato a trovarlo e l’ho trovato molto meglio. Stavamo chiacchierando, e gli ho fatto rileggere la chat…si è messo a ridere e mi ha detto di inviarla alla redazione. Un saluto a tutti da zio Bruno!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”