“Care SpunteBlu, mi chiamo Lara. Io e Marcello, il mio compagno, viviamo insieme da 2 anni. Le cose vanno bene per certi aspetti e male per altri!! Cioè Marcello sembra non rendersi conto che il cibo nel frigo non spunta spontaneamente da solo, il pavimento non è auto-pulente e la lavatrice non ha le mani!! Ma soprattutto lui crede che tutte queste cose di casa siano solo ed esclusivamente compito mio.. naturalmente non lo dice – figuriamoci, non è mica stupido!! – ma lo pensa eccome!! A volte perdo la pazienza e lo obbligo a fare almeno un minimo la sua parte, ma lui ha tutta una serie di tecniche per scoraggiarmi e cercare di fare in modo che io non gli chieda mai nulla.. ad esempio.. gli chiedo di fare la lavatrice? Mette nel bucato gli stracci con cui ho lavato il balcone oppure aggiunge una maglia rossa alle lenzuola bianche!
Svuota la lavastoviglie!? Sicuro che gli cade un piatto, meglio se è uno che piace a me!.. Ma soprattutto, il suo capolavoro: viene costretto ad andare a fare la spesa al supermercato!?!?
Compra sempre e solo le solite 4 cose in quantità industriali… esausta di mangiare per giorni e giorni sempre le stesse cose l’altro giorno gli ho detto che deve comprare qualcos’altro.. leggete come è andata a finire!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook