“Ciao cari lettori di spunte blu, mi chiamo riccardo e sono un ragazzo di 26 anni. Da inizio dicembre sto con Michela, una ragazza di un anno meno di me che ho conosciuto a una serata in discoteca e che mi è piaciuta moltissimo fin da subito. Sono uno che ci va piano con le relazioni, perciò abbiamo fatto natale separati e le famiglie ancora non ci conoscono, preferisco prendermi il tempo per far crescere la relazione.

Eppure, i primi problemi già cominciano a farsi sentire. Ieri è stata la festa della donna, ma io non sono riuscito a vedermi con lei per urgenze di lavoro. È per questo che le ho fatto una sorpresa raggiungendola al ristorante durante la cena.

Pensavo di fare un gesto carino, che fosse apprezzato, ma quello che ne è uscito è il primo vero e proprio litigio tra me e Michela e io ora non riesco più a vederla come prima. La cosa assurda è il motivo per cui lei mi attacca. Per favore, leggete tutta la conversazione e ditemi che non sono l’unico a pensare che dietro a un gesto di galanteria non ci debba essere per forza un secondo scopo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”