“Ciao amici di spunteblu, io mi chiamo Giorgio e tra poco farò il compleanno, ma sospetto che quest’anno sarà un disastro perché io e la mia ragazza abbiamo già cominciato a litigare sul regalo che vorrei. Questo è il terzo compleanno che festeggio con lei e noi abbiamo messo su una regola fin da subito: quando si avvicina il proprio compleanno, si dice all’altro quale regalo si vuole. In questo modo evitiamo di spendere soldi su cose inutili, approfittando del compleanno per riceve qualcosa che in quel momento ci serve davvero.

La mia ragazza ha sempre adorato questa cosa, perché dice che fare i regali agli uomini è sempre più complicato andando avanti con l’età. Perciò quando ero in giro per negozi ho trovato il regalo perfetto che vorrei quest’anno e gliel’ho subito scritto su whatsapp!

A essere onesti non mi aspettavo questa reazione da parte sua, ma quello che mi ha fatto rimanere male davvero è il motivo per cui si rifiuta di farmelo. È riuscita a trasformare un momento di festa in un problema, ma lei si rifiuta di ammettere che ha sbagliato a reagire così e a chiedere scusa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”