“Ciao SpunteBlu! Sono Michele e abito a Milano e vi voglio raccontare un cosa davvero surreale (ma anche divertente!) che mi è capitata. Alcuni giorni fa è venuto in città per lavoro un mio vecchio amico: non lo vedevo da un po’ dato che lui vive lontano: l’occasione di vederci era legata a uno dei suoi tanti viaggi di lavoro.
Allora questo mio amico si chiama Eugenio: ci siamo conosciuti ai tempi dell’università e per un breve periodo siamo stati anche coinquilini. Da sempre, ma dico sempre, lui è molto preso da mia sorella!! Io ho infatti una sorella che si chiama Claudia. Il problema è che non solo Claudia non ha mai mostrato particolare interesse per lui ma è sempre stata fidanzatissima. Alcuni mesi fa Claudia ha lasciato il suo compagno ed è tornata single. Miracolo! Quando Eugenio ha saputo mi ha contattato proponendomi di vederci una sera in occasione di uno dei suoi viaggi di lavoro a Milano: naturalmente ha richiesto che alla cena venisse anche Claudia.
Che dire?? Non ho avuto mai nulla contro Eugenio, mi è sempre sembrata una persona normale, così l’ho proposto a mia sorella che ha accettato. Il giorno prima del nostro appuntamento Eugenio mi ha scritto dal treno per metterci d’accordo e lì ho scoperto una cosa su di lui che ignoravo…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook